Dipingimi

Dipingimi

La piattaforma web Dipingimi è il nuovo progetto di MostraMed!

Dipingimi nasce per la promozione dei giovani ritrattisti, offrendo loro la possibilità di farsi conoscere e, al contempo, rendendo un servizio ai possibili committenti attraverso una piattaforma semplice e user-friendly che dia loro la possibilità di navigare attraverso varie tecniche, dalla pittura alla digital art, per poter ordinare il proprio ritratto (o quello dei propri cari) su commissione in modo facile e veloce.

Alle spalle di Dipingimi c’è non solo l’esperienza di e-commerce artistico maturata da MostraMed con il progetto Sicily & Sicilians, ma anche l’expertise sviluppata in dieci anni di intermediazione tra artisti e acquirenti in tutta Italia.

dipingimi, realizzazione ritratti, ritratti su commissione

Con Dipingimi, i giovani artisti avranno la garanzia di essere rappresentati da un’entità solida e ricca di esperienza, e i committenti sapranno di poter contare su un eccellente risultato garantito dall’affidabilità di MostraMed e dell’esperienza pluriennale del suo team.

Il nostro collettivo è composto da più di 1.000 giovani artisti emergenti, quindi non temete, potrete scegliere tra una vasta gamma di tecniche per il vostro ritratto su commissione: ad olio, a pastello, a matita, a carboncino,  ad acrilico, ad acquerelli e tecnica digitale! Saremo certamente in grado di accontentarvi!

Per info: info@sicilyandsicilians.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *